Lista delle partecipanti al torneo femminile, Energie 4.0 King & Queen beach volley tour 2020

Civitanova Marche, 22 agosto – L’organizzazione dell’Energie 4.0 King & Queen beach volley tour 2020, 1-2 settembre a Civitanova Marche,  dopo aver diramato la lista dei partecipanti al torneo maschile, annuncia le atlete che cercheranno di detronizzare la Regina in carica Sara Breidenbach.

La milanese si è allenata in palestra nonostante la chiusura per Covid -19, e alla sua terza partecipazione cercherà con le unghie e con i denti di mantenere la corona di Queen of the beach. Sicuramente Sarà avrà delle avversarie molto agguerrite. Ci saranno le campionesse d’Italia 2019 Giulia Toti e Jessica Allegretti. La Toti  è vice regina in carica, lo scorso anno perse proprio contro la Breidenbach. Jessica allegretti invece era la scudiera la compagna di Queen Sara. Ci sarà Alice Gradini. La  beacher romana ha esordito lo scorso anno capendo i trucchi della formula del torneo. Sarà un osso duro.  Invitata Agata Zuccarelli già presente al torneo di Civitanova Marche è una atleta con grande esperienza. Lo scorso anno conquistò tra l’altro un secondo posto al world Tour 2 stelle di Nantong in Cina. Ci sarà il ritorno di Eleonora Annibalini. La romana ha indossato la corona di Queen of the beach nel 2018 nell’edizione svolta ad Alba Adriatica. Invito doveroso per Michela Lantignotti terza al campionato italiano 2019 e già presente alla edizioni passate del King & Queen beach volley tour. Seconda partecipazione invece per Giada Godenzoni. La ventitreenne Valentina Calì sarà l’atleta di riserva. La cagliaritana è una delle atlete rivelazioni del beach volley italiano  ben figurando nella tappa del World Tour  1 Star di Lubiana lo scorso luglio.

E’ una delle novità della XXI edizione dell’Energie 4.0 King & Queen beach volley tour 2020 quella dell’atleta di  riserva sia nel maschile che nel femminile. Infatti il rigido e meticoloso protocollo anti Covid -19 prevede controlli all’arrivo degli atleti. In caso di positività di uno di essi ecco che subentra proprio il beacher di riserva. Nei prossimi giorni verrà comunicato anche il giorno della conferenza stampa ufficiale.

Condividi sui social!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •