È andata in scena ieri presso il circolo dell’Aeronautica Militare la “rivincita” della sfida olimpica tra i quattro atleti che difendono i colori dell’ Areonatica Militare: Daniele Lupo e Paolo Nicolai, argento a Rio, hanno affrontato l’altra coppia azzurra Adrian Carambula e Alex Ranghieri, già sconfitta nel torneo Olimpico.
Lupo-Nicolai hanno ribadito la loro superiorità sui due avversari bissando il successo di Rio. E’ finita 2-0 (21-19, 21-17) per Daniele e Paolo.
La partita è stata l’occasione per celebrare in modo originale e divertente la medaglia d’argento vinta sulla spiaggia di Copacabana dai due ragazzi, ma anche la possibilità di rendere omaggio ai quattro ragazzi che con i loro risultati e la loro simpatia stanno contribuendo a una sempre maggiore diffusione della disciplina sportiva.
Presenti in tribuna il presidente del Coni Giovanni Malagò, le più alte cariche dell’Aeronautica Militare e lo showman Fiorello che ha scherzato in campo provando a ricevere la skyball di Carambula – ha assistito a una bella partita che ha regalato un’ora di spettacolo in attesa degli incontri “veri” che riprenderanno con l’inizio della stagione internazionale.
FIORELLO E LA SKYBALL DI CARAMBULA
INTERVISTA A PAOLO NICOLAI