King & Queen of the beach 2016: tutta sabbia e social!

King & Queen of the beach 2016 san benedetto
Vincitori del King & Queen of the beach 2016: Eleonora Gili e Paolo Ingrosso. Photo by Rodolfo Marziali.

17° edizione del King & Queen of the beach e del King & Queen Serie A: edizione da medaglia d’oro, tutta sabbia e social! Dopo un doloroso addio a Civitanova Marche, diamo un caloroso benvenuto San Benedetto del Tronto: grazie al supporto dell’assessore allo sport Pierluigi Tassotti, abbiamo potuto riproporre il nostro tradizionale evento sulla riviera sambenedettese, più precisamente nella beach arena “Riviera delle Palme”, già molto viva in ambito sportivo nazionale per beach volley e beach soccer.

Il 9 e 10 luglio abbiamo visto i numeri con il torneo King & Queen Serie A: presso la beach arena “Europa Acciai” di Alba Adriatica, abbiamo premiato Roberto Romiti, già re in carica nel 2015, e Teresa Ferrara, grande rivalsa sulla ex regina della serie A Laura Partenio. Dopo il grande successo di Alba Adriatica, è arrivato il King & Queen of the beach 2016: atleti preparati, grintosi, con la fame di vittoria. Nonostante il tempo atmosferico avverso (pioggia, vento e nuvole), abbiamo assistito a grandi match, sopratutto nelle finali: nel femminile, Eleonora Gili, e la scudiera Jessica Allegretti, contro Silvia Leonardi e la new entry Lidia Bonifazi (sostituta di Silvia Costantini infortunatasi qualche giorno prima dell’evento). Grande vittoria di Eleonora Gili, in un match da 3 set da pelle d’oca. Nel maschile il forzuto Matteo Martino e Enrico Rossi contro Paolo Ingrosso (edizione senza il gemello Matteo, anche lui infortunato) e Andrea Abbiati: veloce e indolore, si è aggiudicato la corona Paolo Ingrosso. 

Per tutta la durata degli eventi, le pagine social sono state sempre attive: news in tempo reale e video divertenti hanno tappezzato le nostre pagine ufficiali facebook, instagram, twitter e youtube con l’hashtag ufficiali dei due tornei, #kingqueenbeach.

 

King Serie A (Alba Adriatica): Roberto Romiti

Queen Serie A (Alba Adriatica): Teresa Ferrara

King of the beach (San Benedetto del Tronto): Paolo Ingrosso

Queen of the beach (San Benedetto del Tronto): Eleonora Gili

 

Condividi sui social!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •