King & Queen Serie A: meno di una settimana per Alba Adriatica

Manca meno di una settimana e poi Alba Adriatica per due giorni sarà la capitale del beach volley italiano con il King & Queen Serie A Offertevillaggi.com.

L’8-9 luglio, nella beach Arena Europa Acciai allo stabilimento Al Faro, si affronteranno sulla sabbia alcuni tra i migliori atleti ed atlete del campionato di pallavolo serie A. Anche quest’anno Offertevillaggi.com, agenzia di viaggi online, tra le migliori e più dinamiche nel segmento turistico mercato mare, ha voluto essere title sponsor del King & Queen Serie A con grande soddisfazione degli organizzatori.

King & Queen Serie A - L'arena
Beach Arena Europa Acciai di Alba Adriatica in preparazione!

Non ci sarà purtroppo Ivan Zaytzev. Il pluricampione italiano, che era in procinto di partecipare alla kermesse albense, è stato convocato per lo stage collegiale della nazionale italiana dopo il poco lusinghiero cammino nell’ultima World League. Quindi è stato richiamato dalle vacanze “lo Zar” per ricompattare e ricaricare il morale al gruppo azzurro. Gli organizzatori Beach Sport e Fulvio Taffoni non si sono persi d’animo ed hanno comunque allestito un tabellone maschile di grandissimo livello.

Tutt atleti che nell’indoor hanno vinto scudetti, coppa italia e supercoppa, ma anche all’estero supercoppa europea e Champions League, con presenze e vittorie in maglia azzurra. Come di consueto anche quest’anno il King & Queen Serie A avrà una copertura televisiva di alto livello: Fox Sport manderà in onda la finale femminile e maschile e tra differita e repliche nei giorni successivi si avranno oltre 20 ore di trasmissione. Il King & Queen Serie A è una delle pochissime manifestazioni che si possono vantare di andare in onda su Fox Sport un fatto che qualifica l’evento e regala al pubblico a casa immagini suggestive di gioco e degli appassionati in tribuna coinvolti nel tifare i propri beniamini in campo. Oltre al ritorno d’immagine dovuto alla messa in onda televisiva altro veicolo promozionale sarà dato dal fatto che gli atleti arriveranno ad Alba Adriatica tra il 5 e 6 luglio ospiti dell’Asd Beach Sport e di alcuni operatori turistici ed avranno la possibilità di apprezzare la qualità sia recettiva che gastronomica del territorio diventando dei promoter della spiaggia d’argento.

Condividi sui social!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •