L’estate è alle porte e questo significa una sola cosa: il King&Queen Beach Volley Tour sta tornando!
Dal 2000 è un evento immancabile nel calendario dei migliori giocatori e giocatrici italiani di beach volley. La 19° edizione prevede le consuete due tappe estive ma con delle novità. Infatti il torneo si svolgerà separatamente: il Queen of the beach si giocherà nel weekend del 14-15 luglio nella Beach Arena Europa Acciai di Alba Adriatica mentre il King of the beach tornerà nella Beach Arena di Civitanova Marche nei giorni 10-11 agosto.
Parte dunque il conto alla rovescia: -50 giorni al Queen of the beach. Una location di lusso per un torneo prestigioso dedicato alle campionesse del beach volley italiano. La regina in carica è Silvia Leonardi, automaticamente qualificata al torneo. Di sicuro le restanti 11 atlete le daranno del filo da torcere e tenteranno in tutti i modi di strapparle il titolo di “Queen”.
Si prospettano due giorni di grande festa, divertimento, sana passione e sport di altissimo livello.
Nei prossimi giorni uscirà il regolamento di qualificazione al torneo, vivremo insieme con ansia trepidante l’attesa di scoprire le 11 guerriere che insieme alla Queen Leonardi daranno spettacolo nella sabbia bianca di Alba Adriatica.
La macchina organizzativa, guidata da Fulvio Taffoni, è già al lavoro per permettere a tutti gli sportivi e appassionati di vivere dal vivo le emozioni uniche del beach volley.
Per non perdere nessuna novità segui i nostri canali social di Facebook, Instagram e Twitter.