50 giorni al King of the beach 2018

 


Ritorno alle origini per il King of the beach. Sarà Civitanova Marche ad ospitare una delle manifestazioni più ambite del beach volley italiano. La macchina organizzativa guidata da Fulvio Taffoni è da tempo all’opera per assicurare al pubblico il massimo spettacolo. La Beach Arena conta 2000 posti a sedere…2000 come l’anno di nascita del King of the beach, proprio a Civitanova Marche. Parte il conto alla rovescia: – 50 giorni. Il torneo si svolgerà nei giorni 10 e 11 agosto, nella settimana di ferragosto, così da permettere al numero più ampio di persone di godersi dal vivo le giocate dei migliori atleti del Beach volley italiano.

La novità della 19° edizione del King&Queen Beach Volley Tour è lo sdoppiamento del torneo maschile da quello femminile così da aumentare il numero di atleti: si passa da 8 a 12. Più beachers, più partite, più spettacolo!
Il re in carica è Paolo Ficosecco, automaticamente qualificato al torneo. Nei prossimi giorni uscirà il regolamento ufficiale di qualificazione al King of the beach così da individuare la lista degli 11 atleti che insieme al King Ficosecco lotteranno per il titolo di “Re della spiaggia”. Saranno fondamentali i punti conquistati durante le tappe del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley, che da oggi fa tappa a Bibione fino a domenica.

Per non perdere nessuna novità segui i nostri canali social di Facebook, Instagram e Twitter.

Condividi sui social!