La 19° edizione del King & Queen Beach Volley Tour è pronta a partire. A meno di una settimana dal Offertevillaggi.com Queen of the Beach 2018 conosciamo i nomi delle 12 giocatrici qualificate al torneo di Alba Adriatica del 14 e 15 luglio.
Ricordiamo che al Queen of the Beach partecipano solamente le migliori giocatrici del Beach Volley italiano. Si prospettano due giorni di grande divertimento e di sport di altissimo livello nella Beach Arena di Alba Adriatica.
Ecco i nomi delle beachers partecipanti. Silvia Leonardi, regina uscente; Jessica Allegretti; Sara Breidenbach ed Elena Colombi, vincitrici della tappa di Bibione del Campionato Italiano Assoluto; Giulia Toti; Eleonora Annibalini; Michela Lantignotti; Lidia Bonifazi.
La prima giornata della tappa milanese del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley ha permesso ad altre atlete di qualificarsi al Queen of the Beach. Infatti nella giornata di ieri, 8 luglio, si sono aggiunte alla lista Debora Allegretti, Sara Leoni, Noemi Sacco e Irene Enzo. Niente Queen of the Beach dunque per la nazionale juniores Anna Piccoli che, come avevamo già anticipato, sarà impegnata in una tappa internazionale.
Tutte atlete di altissimo livello che cercheranno di spodestare la Queen Leonardi.
Oltre al main sponsor Offertevillaggi.com anche quest’anno c’è la conferma dello sponsor di canotta della Linergy (azienda leader nelle luci di sicurezza).
Ad Alba Adriatica la Beach Arena sta prendendo forma per ospitare il maggior numero possibile di persone, così da permettere a tanta gente di osservare dal vivo lo spettacolo del Beach Volley Italiano femminile.
Il Queen of the Beach 2018 sarà trasmesso dal canale Sportitalia.
Continuate a seguirci nei nostri canali social dove non mancheranno news, dirette e aggiornamenti live dai campi.