Offertevillaggi.com Queen of the beach 2018 Alba Adriatica

Alba Adriatica, 4 luglio – Mancano pochi giorni al ritorno del Queen of the beach 2018 ad Alba Adriatica. Ancora un settimana ed il 14 e 15 luglio presso la beach arena Europa Acciai di fianco allo stabilimento balneare Al Faro, organizzato da Fulvio Taffoni e dalla Beach Sport, si svolgerà la XV edizione dell’Offertevillaggi.com Queen of the beach che rientra nel progetto King & Queen beach volley tour.
Oltre alla regina uscente Silvia Leonardi, e Jessica Allegretti, tra l’altro lo scorso anno è stata proprio la scudiera della Leonardi in finale, ci saranno le due ragazze emergenti Sara Breidenbach e Elena Colombi che hanno vinto l’ultima tappa di campionato italiano a Bibione, qualificata anche Eleonora Annibalini, Giulia Toti che ha tantissimi tifosi in zona avendo giocato in B1 a Pagliare del Tronto, Michela Lantignotti, Lidia Bonifazi, e la nazionale juniores Anna Piccoli. La Piccoli, nata il 5 agosto del 1999, lombarda della Pro Patria Milano, ha partecipato lo scorso marzo con la nazionale juniores di beach volley alle Beach Winter Series ed è una delle giovani giocatrici più promettenti. Tutte atlete di altissimo che cercheranno di spodestare la regina uscente Silvia Leonardi.

Intanto oltre al main sponsor Offertevillaggi.com, anche quest’anno c’è la conferma come secondo sponsor di canotta della Linergy, azienda leader nelle luci di sicurezza.
Ad Alba Adriatica gli organizzatori stanno lavorando alacremente per allestire le tribune e le varie aree dedicate all’ospitalità.


Ora non resta che aspettare ancora alcuni giorni per stilare la lista definitiva delle giocatrici, domenica sera dopo la tappa di Milano del Campionato Italiano Assoluto (6-8 luglio) si saprà il nome delle ultime beachers che completeranno il main draw delle magnifiche 12 dell’Offertevillaggi.com Queen of the beach 2018.
Il Queen of the beach 2018 sarà trasmesso dal canale Sportitalia.

Continuate a seguirci nei nostri canali social Facebook, Instagram e Twitter per non perdere nessuna notizia.

Condividi sui social!