KingQueen beach volley tour sport e spettacolo

Le Sweet Dolls Legall, Radio Linea e Med Store animeranno la Iplex Arena

L’edizione che celebrerà la ventesima edizione dell’ Offertevillaggi.com KingQueen beach volley tour il 9/11 agosto sarà da ricordare anche sul fronte dell’intrattenimento e degli eventi collaterali.
Se  dal lato sportivo sono invitati i migliori beachers italiani dal lato dello spettacolo ed intrattenimento ci sarà da divertirsi con il pubblico e gli appassionati che saranno coinvolti in tante  iniziative.
Il beach volley è da sempre un o sport che coinvolge appassiona ed il “King” è di fatto l’evento dell’estate. Nelle giornate di sabato e domenica ci saranno le ragazze Sweet Dolls sponsorizzate dalla discoteca Legall di Porto San Giorgio che animeranno con le loro acrobazie e balli sensuali la Iplex Arena.
Oramai le ragazze del corpo di ballo pescarese sono una presenza fissa alla manifestazione civitanovese ed oltre ad essere delle ottime professioniste, ballare sulla sabbia sotto il sole di mezzogiorno non è facile, sono anche molto allegre e simpatiche e sanno coinvolgere tutto il pubblico .
Ma anche la notte ci sarà da divertirsi. La discoteca Legall Entertaiment Suite di Porto San Giorgio, una delle più in voga dell’estate marchigiana, ospiterà, sabato sera, il beach party a cui parteciperanno tutti gli atleti.
Nella zona commerciale della Iplex Arena ci sarà un altro partner storico del KingQueen beach volley tour come la MedStore. Ancora è top secret la diavoleria tecnologica che presenteranno ma di sicuro riuscirà ad incuriosire il numeroso pubblico presente.
E’ancora vivo lo stupore dei primi droni guidati dall’Iphone che dall’alto immortalarono le azioni più belle delle gare e gli scatenato appassionati sulle tribune.
Anche Radio Linea sarà partner dell’ Offertevillaggi.com King & Queen beach volley tour. La radio dell’estate e dei giovani, oltre a seguire in diretta l’evento con continui collegamenti dalla beach arena, organizzerà anche un lounge party nei giorni di venerdì e sabato al termine delle gare intorno alle 18.
Poi  attraverso il lancio di una nuova app di nome “photowall”  verrà coinvolto il pubblico presente che dovrà postare delle foto, proprio usando questa nuova applicazione. Gli autori delle migliori  riceveranno dei simpatici gadget da Radio Linea.
Non poteva mancare il coinvolgimento dei social. La pagina facebook King & Queen beach volley tour propone già da questi giorni, il contest #ungiornodakingqueen che terminerà l’8 agosto.  Basterà guardare la foto di Giulia Toti e Jessica Allegretti (due delle atlete protagoniste del Queen e, capire, interpretare cosa si stanno dicendo.  Il miglior commento, con più like e reazioni, sarà il vincitore e potrà usufruire del Vip Pass dal 9 all’ 11 agosto alla IPLEX Beach Arena di Civitanova Marche.
La pagina instagram #kingqueenbeach, sempre aggiornata, propone, video, interviste e tante foto per essere sempre al corrente ed informati con la manifestazione marchigiana più bella ed effervescente dell’estate.

Condividi sui social!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •