– 6 al King & Queen of the beach 2016: parte la sfida sui social

King & Queen of the beach 2016 social

E’ iniziato il countdown per il King & Queen of the beach il 10 – 11 agosto a San Benedetto del Tronto. Già si respira aria di grande beach volley anche perché, con l’allestimento della beach arena, tolte le porte del beach soccer ed innalzata la rete si inizia a capire cosa ci sarà la prossima settimana.

Perché il King & Queen of the beach non è solo beach volley, ma anche animazione e intrattenimento. Lo speaker della beach arena offrirà agli spettatori di tutte le età un ventaglio di attività da mattina a sera. E per chi non potrà essere fisicamente presente sui campi, l’opportunità di seguire il flusso di notizie, immagini e video su tutti i social network, infatti puoi seguire King & Queen of the beach su facebook, Instagram, twitter, linkedin e youtube con l’hashtag ufficiale #kingqueenbeach.

Gianluca Casadei sfida il re in carica Paolo Ficosecco


Enrico Rossi ci manda un saluto da sott’acqua


Allegretti/Gili, un saluto mentre giocano a bocce in spiaggia


Fasano/Dalmazzo sono pronte a sfidarsi per la corona

Gli atleti e le atlete in questi giorni stanno lasciando tanti video e commenti sulla pagina facebook, su instagram, dell’esperienza del beach volley e del King & Queen of the beach dando appuntamento a tutti sulla Riviera delle Palme. Per conoscere la lista degli atleti in gara, clicca su TABELLONE MASCHILE oppure TABELLONE FEMMINILE. Il King & Queen of the beach 2016 conferma il matrimonio con il canale tv Fox sport che manderà in onda a più riprese entrambe le finali. Per il King & Queen of the beach si sono mobilitati gli esercenti della Riviera delle Palme. Anche un po’ di glamour intorno allo sport non guasta di certo. I Bagni Andrea il 9 agosto daranno il benvenuto agli atleti con un party dedicato alla kermesse. Nella serata centrale di mercoledì 10 agosto sarà il Dublin House ad ospitare atleti e organizzatori, tra birra e piatti tipici irlandesi. C’è stato un bel coinvolgimento ed il gruppo Papillon curerà il catering della manifestazione. Un’esperienza davvero irripetibile.

Condividi sui social!
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •