King & Queen Serie A, Alba Adriatica: i ricordi di una serie A

King & Queen Serie A Alba Adriatica
Photo by Maurizio Lollini

Archiviato positivamente il torneo offertevillaggi.com King & Queen Serie A di Alba Adriatica: ora è tempo di bilanci.

Gli organizzatori sono più che soddisfatti. Una ottima manifestazione, con atleti di primo livello che oltre alle doti tecniche mostrate sul campo da beach volley hanno mostrato grandissime doti umane sempre disponibili a tifosi e pubblico per selfie ed autografi fino al lancio della canotta. Alba Adriatica e la sua spiaggia la sua ricettività l’hanno fatta da padrona per l’ottima ospitalità.

Sicuramente sarà un bel biglietto da visita di valore, perché gli atleti, non tanto Re Roberto Romiti e Regina Teresa Ferrara che sono marchigiani e ad Alba Adriatica sono di casa, ma tutti gli altri da Poey a Galliani, da Andrea Bari a Chiara Arcangeli, parleranno e tesseranno le lodi delle eccellenze della costa abruzzese, spiaggia accogliente, buon cibo, cordialità e genuinità. Basti pensare che alcuni atleti sono arrivati il giovedì e sono ripartiti lo scorso martedì.

Le finali dell’Offertevillaggi.com King & Queen of the beach Serie A organizzato dalla asd Beach Sport e dalla asd Kingofthebeach saranno trasmesse dal canale Fox Sport da sabato 16 luglio alle ore 15.15 con la finale del Queen poi alle ore 16.15 King. Il giorno seguente il 17 alle 11.30 la finale Queen poi alle 12.30 il King. Il 19 luglio alle ore 12.30 la finale del Queen of the beach Serie A. Il 20 alle ore 12,30 replica finale King of the beach Serie A. Il 21 luglio ore 01.00 finale Queen, poi il 22 luglio alla 01.00 la finale maschile, poi alle 16.15 il Queen e alle 17.15 la finale maschile.

 

GUARDA LA PHOTO GALLERY! (photo by Maurizio Lollini)

DSC 2620
« di 40 »
Condividi sui social!