Meno 5 giorni: siamo definitivamente arrivati all’edizione 2016 del King & Queen Serie A. Dopo aver comunicato la lista degli atleti maschili e femminili, gli organizzatori Asd Beach Sport e Asd King of the Beach hanno deciso di diramare qualche altra informazione riguardo il torneo.
E’ iniziato il countdown per l’Offertevillaggi.com King & Queen Serie A il 9-10 luglio ad Alba Adriatica nella beach arena Europa Acciai nei pressi dello stabilimento balneare Al Faro. Il prossimo week-end, alcuni dei migliori pallavolisti indoor si affronteranno nel tutti contro tutti nel beach volley per decretare il re e la regina della spiaggia abruzzese e cercheranno di detronizzare Roberto Romiti e Laura Partenio, i campioni uscenti. Già si respira aria di grande beach volley anche perché, con l’innalzamento delle tribune, con una capienza di quasi mille posti a sedere è sorta la beach arena. Tra oggi e domani gli ultimi ritocchi, c’è da allestire l’area ospitalità e la zona della direzione tecnica e la torretta delle telecamere di Fox Sport.
Mercoledì, giovedì e venerdì ci sarà un anticipo con il torneo amatoriale in notturna, maschile e femminile memorial “Lorenzo Cinì” per “saggiare” anche l’impianto di illuminazione. Perché il King & Queen Serie A non è solo beach volley, ma anche animazione e intrattenimento. Lo speaker della beach arena Europa Acciai offrirà agli spettatori di tutte le età un ventaglio di attività da mattina a sera. E per chi non potrà essere fisicamente presente sui campi, l’opportunità di seguire il flusso di notizie, immagini e video su tutti i social network, infatti puoi seguire l’Offertevillaggi.com King & Queen serie A su facebook, Instagram, twitter, linkedin e youtube con l’hashtag ufficiale #kingqueenbeach. Un’esperienza davvero irripetibile.