King of the beach 2007: il King viaggia per l’Italia

Queen-07---556

Si completa il trittico milanese nel 2007, con un nuovo torneo del King of the beach, 8° edizione, di fronte alla monumentale stazione centrale e sotto il Pirellone, anche sotto una pioggia battente che mette alla prova la resistenza dei giocatori.

In chiusura di un torneo duro sono rimasti a giocarsela quattro veri duri che hanno dato vita ad una finale tra le più aspre e “litigiose ” della storia del king: dopo quasi un’ora e mezza di scontri, è Fabio Gallli vince la corona di King of the beach per la seconda volta ai danni di un arrabbiatissimo Andrea RaffaelliBenevento ospita nuovamente il Queen Serie A per la seconda vittoria verde oro di questo evento con Ana Paula Alves Gomes.

Lignano Sabbiadoro ospita di nuovo il Queen of the beach in quella che forse è stata la manifestazione di beach volley solo femminile più seguita della storia del beach volley italiano: abbiamo accolto due dei grandi nomi del beach italiano, Nicoletta Luciani e Giulia Momoli.

A Gemona del Friuli si disputa invece il King Serie A con la vittoria sul velluto di Simone Serafini che raddoppia la corona dell’anno passato. Tra i partecipanti si registra la presenza anche di Samuele Papi, uno dei mitici azzurri di Velasco.

 

King Serie A (Gemona del Friuli): Simone Serafini

Queen Serie A (Benevento): Ana Paula Alves Gomes

King of the beach (Milano): Fabio Galli

Queen of the beach (Lignano Sabbiadoro): Nicoletta Luciani

Condividi sui social!