King & Queen Serie A – i primi atleti in arrivo ad Alba Adriatica

King Queen Serie A Alba Adriatica Atleti

Avvistato il primo pretendente alla corona di re della spiaggia 2016. Il primo ad arrivare ad Alba Adriatica per Offertevillaggi.com King & Queen Serie A è stato Raydel Romero Poey, cubano di nascita ma romano di adozione, l’atleta ha fatto visita alla beach arena Europa Acciai e ha salutato gli organizzatori ringraziandoli per l’ospitalità.

Alba Adriatica per il week-end sarà il centro del beach volley nazionale con alcuni tra i migliori atleti indoor del campionato italiano e francese. Questo evento per la florida riviera abruzzese diventa un bel biglietto da visita a livello turistico. Gli atleti che partecipano alla manifestazione ne hanno parlato sempre un gran bene e nel mondo del beach volley ancora vengono tessute le lodi di Alba Adriatica da quando ospitava il campionato italiano 2×2 allora organizzato dalla Rcs Sport in collaborazione con Fulvio Taffoni.

Sono passati quasi venti anni ma i beachers ricordano con piacere l’ospitalità e la perfetta organizzazione. Il King & Queen Serie A è un veicolo promozionale – pubblicitario: i numerosi passaggi televisivi su Fox Sport faranno si che il nome di Alba Adriatica circolerà a livello nazionale per tutto il mese di luglio. Fino a venerdì, ci sarà un anticipo, con il torneo amatoriale in notturna, maschile e femminile, memorial “Lorenzo Cinì” voluto dagli organizzatori della Beach Sport.

Offertevillaggi.com King & Queen Serie A 2016 sarà, e non poteva non esserlo, social. Oltre alla massiccia copertura su facebook, instagram, linkedin, twitter e youtube, che servirà a regalare emozioni a chi non potrà essere presente sulle tribune, gratuite, della beach arena Europa Acciai, quest’anno, oltre al consueto lancio delle canotte (guarda la foto all’inizio dell’articolo) alla fine di ogni gara, ci sarà il concorso fotografico collegato ai social network. La più bella foto scattata dai tifosi-spettatori postata su instagram con l’hashtag ufficiale #kingqueenbeach, che riceverà più consensi, verrà premiata al termine della giornata di sabato e a quella di domenica. Un motivo in più per seguire da vicino il King & Queen Serie A.

Condividi sui social!