Alex Ranghieri: “Che vinca il migliore”

ALEX RANGHIERI

Il King & Queen of the beach 2016 si avvicina e finalmente escono i primi nomi degli atleti scelti per partecipare al King & Queen of the beach e King & Queen Serie A.

Il primo nome che spunta fuori dalla lista dei partecipanti al King & Queen of the beach è Alex Ranghieri, giovane talento del beach volley (e king of the beach nell’edizione del 2014!).

Alex, appena ricevuto il nostro invito per l’edizione del 2016, ha ringraziato ma un impegno ancora più importante del King & Queen of the beach gli vieta di partecipare quest’anno: le olimpiadi di Rio.

Sono stato invitato al King & Queen of the beach 2016 ma purtroppo non ci sarò perché ho un evento molto più importante a cui partecipare, che sono le Olimpiadi.

Comunque io sarò lì con voi, vi seguirò, e vi faccio l’in bocca al lupo e che vinca il king e la queen migliore di tutti.”, dice Alex. “La formula di gioco del king ti fa giocare con tutti, sia con i muratori che con i difensori e lì emerge il vero giocatore, il vero king e la vera queen.”

Ebbene si, Alex e il suo compagno di squadra Adrian Carambula si sono qualificati per partecipare alle gare olimpiche di Rio che inizieranno il 5 Agosto e si concluderanno il 21 Agosto. Oltre alla coppia Ranghieri-Carambula, andranno a Rio anche i neo vincitori dell’Euro Beach Volley di Bienna Paolo Nicolai/Daniele Lupo e, per il beach femminile, la coppia Marta Menegatti/Victoria Orsi Toth.

In bocca al lupo ad Alex e a tutti gli atleti azzurri che parteciperanno a questo splendido evento!

Condividi sui social!