King & Queen Serie A, 9-10 luglio, Alba Adriatica: chi sarà la prossima Regina?

King & Queen Serie A Alba Adriatica

Parliamo delle atlete in gara al King & Queen Serie A di Alba Adriatica: chi sarà la futura Regina Serie A? Ecco i primi 7 nomi delle atlete di pallavolo indoor che hanno confermato il loro invito:

Teresa Ferrara – libero , A2; con Forli neo promossa in A1
Giulia Pascucci – schiacciatrice, A1; alla nord meccanica piacenza,
Laura Partenio (regina in carica) – schiacciatrice, A1; giocato a Vicenza e più volte in nazionale juniores,
Rossella Giorgi – libero, ha giocato in Francia
Chiara Arcangeli – libero, A1; a Modena ha vinto titoli italiani francesi, coppe europee e ha giocato anche nella nazionale italiana
Luna Carocci – libero, A1; ha giocato in a Monticchiari, Azeirbaijhan e in nazionale italiana
Sara Menghi – centrale; dopo 10 hanni tra a1 e a2 ha giocato quest’anno in Francia

Il King and Queen Serie A Alba Adriatica, manifestazione nazionale di beach volley che si svolge per la seconda estate consecutiva presso la beach arena Europa Acciai di Alba Adriatica; è sicuramente un torneo a forte valenza turistica e non solo per il main sponsor Offertevilaggi.com (un noto tour operator on line con sede nelle Marche e molto presente anche in Abruzzo) ma anche per la grande vetrina televisiva offerta dalle trasmissioni registrate su Fox Sport per una promozione del territorio a  livello nazionale.

E’ importante anche il premio che viene dato agli atleti partecipanti che consiste in una vacanza di 5 giorni ad Alba Adriatica “all inclusive”: un modo per fare conoscere direttamente ad alcuni tra i più famosi giocatori italiani di pallavolo le bellezze della cosiddetta “Costa dei parchi”. Sport e turismo vanno a braccetto insieme. Ed ecco che il King & Queen Serie A diventa un appuntamento per i turisti,  un evento che si incastona nel cartellone estivo di Alba Adriatica, ancora 3 settimane e poi sarà grande beach volley con i campioni della pallavolo indoor catapultati sulla spiaggia. Il 9-10 luglio nella beach arena Europa Acciai si giocherà anche in notturno, uno spettacolo puro, grazie alla certosina organizzazione dell’Asd Beach Sport e dello stabilimento balneare Al Faro.

Condividi sui social!